Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

C'era una volta Steve McQueen (Blu-ray + DVD)

Finding Steve McQueen

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Finding Steve McQueen
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: DVD + Blu-ray
Numero dischi: 2
Salvato in 8 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

spinner

Disponibilità immediata

Quantità:
DVD + Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 12,90 €)

Ohio, 1972. Nel caveau di una banca il Presidente Nixon ha nascosto una parte del denaro della campagna presidenziale e non solo la mafia ne è a conoscenza A James Barber , appassionato di guida spericolata e di Steve McQueen , si presenta l’occasione della vita : ideare la più grande rapina in banca d’America. Non tutto però andrà come previsto.

Una storia apparentemente scanzonata diventa un esempio di cinema che sa raccontare il presente attraverso il passato

Trama

Il film si ispira a una delle più grandi rapine bancarie avvenute nella storia degli Stati Uniti: nel 1972 un clan di ladri provenienti da Youngstown nell'Ohio organizzarono un colpo per rubare 30 milioni di dollari dal fondo segreto del presidente Richard Nixon.

  • Produzione: DNC Entertainment, 2020
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 92 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Forest Whitaker Cover

    Attore e regista statunitense. Interprete afroamericano dal volto rassicurante e dal fisico imponente, è abilissimo nell'usare toni dimessi ed evitare sottolineature interpretative. La sua prima apparizione risale al 1982, con Fuori di testa di A. Heckerling, ma i primi ruoli importanti arrivano nel 1986: recita in Il colore dei soldi di M. Scorsese e in Platoon di O. Stone. Impone il suo talento sornione a fianco dell'istrionico R. Williams in Good Morning, Vietnam (1987) di B. Levinson, mentre nel 1988 interpreta in modo sofferto il geniale sassofonista C. Parker in Bird di C. Eastwood. Negli anni '90 si fa notare in La moglie del soldato (1992) di N. Jordan, nei panni di uno stilista postmoderno in Prêt-à-porter (1994) di R. Altman e in Smoke (1995) di W. Wang. Uno dei ruoli più significativi... Approfondisci
Note legali
Chiudi