L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La stima ed i tanti libri che ho di Cussler mi impediscono di dargli il voto minimo, perché io, a differenza dei più, che vedo entusiasti, ho trovato questo libro estremamente deludente. Ormai i personaggi nuovi proposti sono tutti sulla falsariga dei Pitt e Giordino che all'inizio erano sicuramente avvincenti, con le loro incredibili avventure. Almeno per questo nuovo personaggio si fosse risparmiato la passione per le auto d'epoca e l'immancabile corsa contro il tempo, con un finale assolutamente immaginabile. Ma poi l'ambientamento in altra epoca sa troppo di fasullo, io non sono riuscito a percepirlo, come invece capita con i vari Follett, Bernard Cornwell e Guido Cervo, quest'ultimi su epoche molto più distanti. Cussler moltiplica i coautori, i personaggi e quindi i libri che pubblica, ma mi sa che io ormai, dopo 34 libri acquistati e letti, lo abbandonerò.
Quando esce il prossimo su Bell? No perché questo romanzo è davvero bellissimo, da inserire tra i vari Sahara, Tesoro, L'oro dell'Inca ecc. ecc. Storia tutta nuova, nel genere, nei personaggi, nei luoghi e nel tempo. Avvincente oltre ogni limite.
Il mio primo Cussler fu "l'oro dell'Inca" e da allora non me lo faccio mancare. Dopo una leggera flessione accusata negli ultimi romanzi, Cussler per me ha trovato una nuova vena interessante ed alternativa ai personaggi NUMA. Ottimo libro, da leggere in un fiato (1 ora e qualcosa in più da parte di un lettore che ha recensito mi sembra un po' poco..)e da consigliare, come ho già fatto, a chi avvicina Cussler solo ora. Con Forsythe silente, Follet storiografo, Barry in calo, Rollins così così, questo Cussler/Cacciatore ci voleva.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore