L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un racconto carico di dolore morte sofferenza, questi soldati italiani sbattuti sul fronte a combattere una guerra inutile e assassina completamente mal attrezzati. Certo dimostra che la barbarie russa non si differenzia per nulla dalla barbaie nazista, uomini massacrati nei piu' brutali dei modi, uccisi dagli inumani viaggi sui carri bestiame e buttati in mezzo alle radure russe senza sepoltura, morti di fame di stenti di malattie e dal massacrante lavoro nei campi di concentramento. E poi il rimpatrio dei pochi sopravvissuti un vero paradosso. Comportamenti dettati da una guerra che ha portato solo devastazione e sofferenza, uomini imbruttiti dalla disperata ricerca di una qualsiasi via di uscita per la sopravvivenza. Una pagina drammatica della guerra degli italiani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore