L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Edizione Polillo - I Bassotti - maggio 2010 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta illustrata e rilegata insieme alla copertina. Sovracopertina con lievi usure in particolare sugli spigoli ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 296 Buono (Good) Edizione Polillo - I Bassotti - maggio 2010 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta illustrata e rilegata insieme alla copertina. Sovracopertina con lievi usure in particolare sugli spigoli ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno l
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prima parte del libro è ottima e coinvolgente, ma la parte finale è poco chiara. Sembra che l’autore non sapesse come terminare. Peccato perché i precedenti libri di Anthony Berkeley (alias Francis Iles) mi erano piaciuti e mi aspettavo qualcosa di più. Ma la seconda parte del libro sembra scritta da un autore diverso.
Ambrose Chitterwick , socio del club del Crimine, si trova coinvolto, suo malgrado, nell'omicidio di un'anziana signora, avvenuto al Piccadilly Palace Hotel dove era andato a bere un drink. La curiosita' lo porta ad indagare, anche perche' la moglie del presunto assassino chiede il suo aiuto. Il racconto non e' all'altezza de "Il caso dei cioccolatini avvelenati" ma la simpatia tutta British di Ambrose lo rende una lettura gradevole. E' uno dei pochi gialli in cui sono riuscita a capire chi era l'assassino prima della comsueta spiegazione.
Inizio buono per via dell'atmosfera British... Poi diventa noioso, farragginoso e ripetitivo. Il finale (confuso e assurdo) non mi ha convinto per niente. Non cè paragone con i libri che scrive il medesimo autore con lo pseudonimo di Francis Iles (es. L' omicidio è una cosa seria è un piccolo capolavolo)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore