L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggero e scorrevole. Una bella storia
Romanzo leggero, non troppo impegnativo e un po' surreale. La protagonista è probabilmente autistica anche se non si spiega da che cosa è affetta. Chi le vuole bene la definisce speciale e chi le vuole male la definisce stramba. Fa la cameriera in un grande albergo e una mattina trova il cadavere di un cliente sul letto. Il vero colpevole si preoccupa di fare cadere i sospetti su di lei e viene arrestata, ma grazie alla figlia di un vecchio amico della nonna riesce ad architettare un piano per smascherarlo. Ha dei limiti comportamentali e non riesce sempre a capire ciò che le persone vogliono dire ed è un po' difficile credere che possa riuscire a cavarsela così bene. A volte sembra quasi una finzione il fatto che lei abbia delle difficoltà perchè è abbastanza scaltra da compiere due atti piuttosto precisi e drastici nei confronti della nonna e quando scopre il cadavere e queste mi sono sembrate due cose piuttosto forzate rispetto al volerla dipingere come cara precisa e brava ragazza che non capisce. Ma a parte questo è un romanzo carino che si legge velocemente.
Un "giallo delicato" se può passare la definizione. La protagonista ricorda un pò Forrest Gump, con la sua ingenuità disarmante ma con un modo tutto suo di vedere le cose, di sentirle, di giungere alla sua verità e a ciò che ritiene giusto. Un libro che parte lento, ma che poi ti coinvolge, senza colpi di scena particolari ma godibilissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore