L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
             
             
             
             
             
             
            Tutti i formati ed edizioni
 
                        
                            Anno edizione: 2018
                        
 
                        
                            Anno edizione: 2018
                        
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che ti tiene incollata alle pagine, che ti fa venire voglia di andare avanti per scoprire come finirà. Una storia che racconta una triste attualità ma anche una storia di storie, di vite e anime che si incontrano e si intrecciano insieme ai loro destini. Cinzia Pierangelini non delude nella sua grande capacità di sentire la musica di ogni essere sensibile sia al mondo, uomo o animale che sia. Perché nulla è scontato, neanche che la sensibilità sia dono esclusivo degli umani. Anzi.
Ennesima piacevole conferma delle brillanti doti della scrittrice. La caratterizzazione psicologica dei personaggi unita alla sapiente descrizione dell'ambiente fisico che accompagna la narrazione, rendono la lettura piacevole e adatta a tutti e costituisce interessante spunto di riflessione su alcuni fenomeni sociali
Acquistato e divorato in pochi giorni. Non è il primo romanzo di Cinzia Pierangelini che ho il piacere di leggere e non sarà l'ultimo. Il Campione è uno di quei romanzi che, nonostante la stanchezza e le ore piccole, ti tiene incollata lì, impaziente di scoprire cosa accadrà, vogliosa di conoscere tutte le sfaccettature dei singoli personaggi. Ti catapulta in quella realtà permettendo alla tua immaginazione di vivere e provare quelle stesse emozioni, descritte così, come fossero tue.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore