Carnival III. The Fall and Rise of a Refugee

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Wyclef Jean
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Legacy Recordings
Data di pubblicazione: 15 settembre 2017
  • EAN: 0889854623517
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 23,90

Punti Premium: 24

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 23,90 €)

Edizione in vinile.
L’album include contributi speciali di Emeli Sande´, Supah Mario, The Knocks, e Lunch Money Lewis. La pubblicazione coincide con il 20esimo anniversario dell’acclamato album di debutto The Carnival.
"I miei album della serie Carnival hanno sempre celebrato le culture musicali di tutto il mondo e Carnival III continua sulla stessa linea,” dice Wyclef. “Si tratta di un album fuori dagli schemi che unisce generi differenti. Più che un semplice album, è una celebrazione di ciò che io amo della musica: la scoperta, la diversità e la creatività. Si tratta di creare una musica che sopravviva a me e viva per le generazioni future, piena di emozioni, vibrazioni e divertimento. Tenetevi pronti."
Nel 2016, Wyclef ha pubblicato un’altra hit, “Hendrix,” il primo singolo del suo EP, J’Ouvert. “Hendrix” ha superato i 20 milioni di stream in tutto il mondo. L’influenza di Wyclef sulla nuova generazione è evidente, con la connessione creativa che c’è con Young Thug, che ha chiamato una traccia del mixtape, JEFFERY, “Wyclef Jean.” I due musicisti hanno unito le loro forze per la registrazione del brano con influenze caraibiche “I Swear,” terzo singolo di J’Ouvert.
La musica che Wyclef Jean ha scritto, suonato e prodotto — sia come solista che come membro dei Fugees — è stata una forza culturale pop costante per oltre due decenni. Nel 1996, i Fugees pubblicarono il loro monumentale album The Score. In quanto solista, ha pubblicato sei album che hanno venduto quasi nove milioni di copie in tutto il mondo, incluso il suo album di debutto The Carnival e l’album uscito nel 2000 The Eclectic: 2 Sides II a Book.
Disco 1
1
Slums
2
Turn Me Good
3
Borrowed Time
4
Fela Kuti
5
Warrior
6
Shotta Boys
7
Double Dutch
8
What Happened to Love
9
Carry On
10
Concrete Rose
11
Trapicabana
12
Thank God for the Culture
Note legali