L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
La "casa dei mille corpi" è assediata
La polizia del Texas ha circondato il luogo dei massacri e intende stanare la famiglia Firefly. Dopo un sanguinoso scontro a fuoco, due membri della famiglia, Otis e Baby, riescono a fuggire e si ricongiungono con il folle Capitan Spaulding. Il diabolico trio vaga senza meta, lasciando sulla strada una scia di morte e distruzione. Sulle loro tracce si gettano lo sceriffo Wydell e due cacciatori di taglie senza scrupoli: la caccia sarà spietata e non saranno fatti prigionieri...
Contiene un'esclusiva Card Tarocco con una rappresentazione grafica disegnata da un fumettista e dedicata al film.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film che non racconta una storia, una famiglia di assassini che uccidono senza nessun motivo e non si sa perchè, non c'è nessuna spiegazione psicologico o d'altro genere. Un poliziotto che li insegue, sia di sangue fino alla conclusione che chiude senza spiegare. Tecnicamente un film ben fatto, quello che non regge per me è la trama.
Film splendidamente realizzato: la fotografia è magnifica, i vestiti, le acconciature e tutti gli oggetti che si vedono riportano indietro nel tempo agli anni 70. Non ci sono errori, è una delle pellicole più curate nell'ambientazione che abbia mai visto. Molto superiore rispetto al precedente film dello stesso regista "La casa dei 1000 corpi", del quale questo film è il sequel. Comunque non è indispensabile vedere il film precedente per capire questo, perché le due pellicole hanno in comune solo la famiglia protagonista della storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Canoni e stilemi del genere sono ricalcati, assimilati e reiventati da Zombie con efficacia
Trama
Avevamo lasciato l'allegra famiglia Firefly al loro focolare - La casa dei 1000 corpi - dedicarsi indisturbati all'attività di maniaci assassini tra massacri, mutilazioni e sevizie. Lo sceriffo John Wydell ha però intenzione di mettere fine alle loro abominevoli attività e di vendicare così anche suo fratello. Un'irruzione nella casa gli vale la cattura di Mama e l'uccisione di uno dei fratelli. Otis e Baby invece scappano e si danno appuntamento col papà, Captain Spaulding, nel bordello di Charlie, suo fratello di sangue. Ma Wydell non ha intenzione di fermarsi e assolda The unholy two, un duo di spietati sicari, per rintracciare i Firefly che lungo il tragitto stanno lasciando cadaveri senza lesinare.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore