Una casa di vento
- EAN: 9788899014469

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 13,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
24/02/2020 14:46:36
Una casa di vento: è il vento pungente che percuote la costa labronica o il vento amaro dei sentimenti che investe distruttivo i protagonisti della storia? Una vicenda acre, forte, che fa male perché scava dentro i personaggi, ne rivela la dualità, ripulsa e amore, in un’angoscia che nasce da pulsioni contrastanti. Una famiglia, Michela, Francesco e Loris, il figlio malato, che vorrebbe vivere ma sa che così non sarà. E Rosanna, sorella e zia, rifiuto e tenerezza. Membri di uno stesso nucleo familiare, estranei tra loro, isolati, indifferenti, incapaci di riconoscersi. E poi Luca, giovane uomo, musicista frustrato che trova nell’incontro occasionale e squallido con Michela l’ossessione amorosa, l’annientamento, ma ricorre a tutto il suo cinismo nell’approccio con la vera tenerezza, nella dedizione di Rosanna, per la quale lui rappresenta l’ultima spiaggia. La narrazione si dispone su due piani temporali: un tempo presente, quello dei silenzi, dei tormenti dell’anima, delle richieste inespresse; e un tempo passato, rivelato da una raccolta epistolare nella quale memorie sconosciute svelano rinunce e occasioni perdute. Ed è questo tempo lontano, insieme alla perdita di due affetti, un figlio e un padre, che condurrà ad un disperato bisogno di sopravvivere per ritrovare l’illusione di un mutamento che sia riscatto, recupero di sentimenti celati, perché “ Quando uno ha l’amore... se lo deve tenere stretto, perché non c’è altro, davvero non c’è altro, credimi”. Una storia triste, a tratti crudele, come può essere la realtà, la vita, ma che coinvolge ed emoziona e ti spinge ad andare avanti per assaporarne tutto l’amaro e il dolce che traspaiono tra le righe. Patrizia Poli possiede (ma lo avevamo già verificato) una forte abilità di analisi psicologica, espressa attraverso descrizioni minute, capillari che ti fanno vedere i personaggi. Li riconosci, li hai davanti in tutta la loro concretezza. Un libro da leggere,
