€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibile in 2 settimane

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

L'esercito delle 12 scimmie
Titolo originale: 12 Monkeys
Regia: Terry Gilliam
Interpreti: Bruce Willis, Madeleine Stowe, Brad Pitt, Frank Gorshin, Christopher Plummer
Paese: Stati Uniti
Anno: 1995
Descrizione: Nel 2035 i sopravvissuti a un virus, che nel 1997 sterminò cinque miliardi di persone, vivono sottoterra, mentre la superficie del pianeta è popolata soltanto da animali. Per capire il come e il perché della catastrofe un intelligente ergastolano viene spedito indietro nel tempo.

2012
Titolo originale: 2012
Regia: Roland Emmerich
Interpreti: John Cusack, Thomas McCarthy, Amanda Peet, Chiwetel Ejiofor, Oliver Platt
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Descrizione: Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe.

District 9
Titolo originale: District 9
Regia: Neill Blomkamp
Interpreti: Sharlto Copley, Jason Cope, Nathalie Boltt, david james, Louis Minnaar
Paese: Stati uniti, Sudafrica
Anno: 2009
Descrizione: Negli anni '80 sono arrivati gli alieni. Stavolta però non sono atterrati a Manhattan o in qualche sperduto paesino campagnolo degli Stati Uniti ma si sono fermati con un'astronave gigante sopra Johannesburg senza muoversi più. C'è stato bisogno che un convoglio terrestre andasse a vedere cosa conteneva quella nave apparentemente immobile per scoprire milioni di alieni denutriti, sporchi e in condizioni pessime. Da quel momento per 20 anni i visitatori sono stati stipati in una baraccopoli di Johannesburg creata per l'occasione: il distretto 9. Un luogo dove le creature da un altro pianeta sono trattate come animali, dove regnano caos e anarchia e dal quale ogni tanto scappano facendo incursioni in città che non portano altro che risentimento e xenofobia nella popolazione locale. Ora è arrivato il momento di spostarli da qualche altra parte, ma è a casa che vogliono tornare.
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Universal Pictures