L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il miglior thriller che ho letto della Macmillan. Un bel thriller dal finale spiazzante.
Nel momento in cui leggevo questo libro non sapevo dire se mi piacesse o meno. Questo perché da una parte avevo una gran voglia di proseguire la lettura per sapere come si sarebbero svolti gli eventi, ma dall'altra ogni volta che leggevo un capitolo mi rimaneva questa sensazione di nervoso. Inizialmente si pensa che Virginia, la mamma della protagonista, sia un mostro ma poi ci si accorge che le cose stanno diversamente. Jo, la protagonista, è il vero personaggio odioso della storia, con la sua supponenza, il suo pensare di avere la verità e la ragione sempre in tasca, quando invece non vede al di là del suo naso. Se da una parte quindi il libro mi innervosiva, dall'altra penso che se una scrittrice è un grado di suscitare emozioni, belle o brutte che siano, allora ha raggiunto il suo obiettivo e qui sta la sua bravura. Giudizio quindi più che positivo. Mezza stellina in meno per il finale un po' affrettato, dove anche qui la protagonista dimostra di non capire nulla in quanto non avrebbe mai scoperto chi è il vero cattivo della storia se quest'ultimo non avesse confessato.
"Non potrei mai leggere un thriller" , mi disse una mia amica. 'Tranquilla, questo è un bel thriller psicologico, che non è la stessa cosa. " Non delude! Con astuzia ci porta alla ricerca del buono, del bene, laddove sembra ci sia tanto e solo del marcio. Ho sperato fino alla fine di non essermi sbagliata. Anche se di solito odio indovinare e anticipare, questa volta l'autrice è stata più furba e non mi ha dato il tempo di covare risentimenti. Con i ritmi aumentati, ad ogni pagina desideravo che quello che avevo anticipato fosse vero e che tutto finisse bene. E le pagine sono volate via velocemente. Mi sono piaciuti i personaggi, non proprio tutti, ma va bene così. Il personaggio centrale, con tutti i suoi difetti, è geniale. Raccomando il libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore