L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mortalmente noioso, superficiale, banale e pieno di lacune narrative. Tempo sprecato con personaggi stereotipati, dialoghi incolori e un finale prevedibilissimo. Ma poi non doveva essere una storia con le donne come protagoniste e dominatrici del mondo attraverso le loro doti e capacità supreme? Pare chiaro dal testo che l'autore ritenga che le doti in questione siano tanto per cambiare la capacità di aprire le gambe davanti al potente di turno e rimbecillirlo a forza di sesso e capricci idioti.... E grazie tante....mi basta guardare la tv per avere questa immagine femminile..... Bocciato!
"Ti insegnerò a usare le tue paure come cibo, il tuo corpo come mezzo, la tua voce come arma".
Vorrei tanto capire tutto questo accanimento editoriale per questo Talbot. Ma chi è? 3 edizioni dei "Numeri della sabbia" e quest'altra messinscena, per questo libro che presume di mettere in scena le donne. Una mattonata, resa tale, anche dal fatto che ad ogni capitolo si va a pagina nuova!! A pag 345 leggo "Madame...Io non riesco ad andare più avanti". Ed è così. Io credo davvero di avere un'ottima resistenza, se ho retto sino a questa pagina. Non m'interessa neppure il finale...Che presa in giro! Il magnate russo, l'isola di Lambay. Parolacce per fare credere a un giovanilismo, che non c'è. Libro assolutamente privo di anima e di suspence. Un'elaborazione forzata dove l'autore sembra sperdersi. Assolutamente da sconsigliare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore