Categorie

Silvia Montemurro

Collana: Pandora
Anno edizione: 2016
Pagine: 361 p., Rilegato
  • EAN: 9788820059255

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

35° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Narrativa italiana - Rosa

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Usato su Libraccio.it € 10,20

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Patty

    24/06/2016 17.07.45

    Emozionante allo stato puro. Ammetto che durante la lettura, in alcuni tratti mi sono veramente commossa. Probabilmente perchè ho subito di persona lo stesso percorso di Camilla, con simili emozioni e paure, per fortuna ne sono uscita vincente. Un libro che consiglio vivamente, anche perchè l'autrice ha saputo descrivere equamente il dolore e l'amore senza essere prolissa e ampollosa nella descrizione del tacconto.

  • User Icon

    roberta

    29/02/2016 11.07.42

    Finalmente un bel libro, scritto bene, dove le emozioni ci sono e si percepiscono. I protagonisti vivono, non sono stereotipi.

  • User Icon

    Maura

    24/02/2016 19.38.39

    Meraviglioso! Un libro profondo che parla di coraggio e voglia di vivere, del valore dell'amicizia e del vero amore. Indimenticabile! Merita certamente di essere letto un'altra volta.

  • User Icon

    marusca

    03/02/2016 10.50.53

    È bastato un messaggio su Facebook, una richiesta di amicizia e un saluto cordiale da parte della splendida autrice Silvia Montemurro per farmi entrare nel mondo complesso, intenso e molto reale di "Cercami nel vento" che con il suo fascino mi ha portata a pubblicarlo su ogni social e consigliarlo a tutti i migliori lettori/lettrici, indipendentemente dall'età o dal sesso!!!! È una meravigliosa storia d'amore e di vita reale. Grazie Silvia per averci concesso l'onore di conoscere "Teo", "Camilla" e "Blive". Spero di aver trasmesso al meglio il mio pensiero e invito tutti a dare una possibilità a questa giovane scrittrice che a me ha trasmesso davvero tanto.

  • User Icon

    Kahl

    02/02/2016 16.21.06

    Finalmente un libro ben scritto a tutto tondo sull'Amore, sulla tenacia, sulla forza di combattere contro le difficoltà. Non il solito rosa patinato e frivolo, ma molto di piu! La trama è uno spaccato di vita vera con le sue sofferenze e le sue gioie, non si può non lasciarsi coinvolgere ed emozionarsi,è come se la mano della scrittrice abbia voluto guidare ciascun personaggio fino al cuore del lettore in modo che fosse poi impossibile non immedesimarsi nell'uno piuttosto che nell'altro personaggio. Un libro per chi già ama sognare si, ma soprattutto per chi invece cerca un motivo per sognare ancora, per credere che nella vita si può arrivare a qualcosa di meraviglioso anche nel momento in cui tutto sembra perso e non ci sono speranze. Da leggere tutto d'un fiato!

  • User Icon

    Vale

    01/02/2016 18.44.22

    Il ritmo incalzante, la dolce melodia e l'armonia sempre nuova danno vita a una musica suggestiva che ti riempie il cuore di emozioni a volte delicate, a volte forti dalle quali non riesci a separarti! Consigliatissimo.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione