L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro che avrei dovuto leggere prima del referendum sulla legge relativa alla procreazione assistita in modo da poter consigliarne la lettura a chi non era ancora convinto della necessità di andare a votare. Spiega in modo molto semplice lo stato d'animo di chi spera di avere un bambino ma si trova di fronte a dei limiti che la natura le impone. Un libro che consiglierei a tutti perchè permette inoltre di capire che affrontare un aborto non è proprio una passeggiata.
La bellezza di questo libro sta nella capacità dell'autrice di descrivere in tutta la sua drammaticità il problema che essa stessa come tante altre donne ha vissuto, senza però cadere mai nell'autocommiserazione; pur descrivendo minuziosamente tutti i dettagli del suo percorso, non lo fa mai con l'intento di commuovere il lettore, bensì di "svegliarlo" e sensibilizzarlo nei confronti di una tematica assolutamente di attualità ma di cui si parla poco, o meglio, a cui si pensa poco. La cosa che più mi ha colpito di questo libro è quindi la sincerità con cui esso è scritto. Lo consiglierei a chi ha la voglia e la capacità di leggere qualcosa di autentico.
Finalmente una profonda e lucida descrizione di ciò che si prova quotidianamente quando sai che per te la speranza di avere un bambino sta diventando sempre più un sogno irrealizzabile! Il linguaggio è profondo ma non disperato, le riflessioni chiare ma aperte alla speranza del futuro...bello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore