L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Kirstin Valdez Quade è la nuova grande voce della letteratura americana, con un’incredibile capacità di creare dei personaggi, ognuno attraversato da una ferita, indimenticabili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono sincera, all'inizio ho fatto un po' fatica ad apprezzarlo, nonostante si legga in modo molto veloce. Poi ad un tratto la storia e i personaggi cominciano a delinearsi e ne vieni risucchiata, tant'è che non riuscivo a metterlo giù. Romanzo familiare che tratta molti temi importanti. Unica nota negativa è la traduzione. All'interno del libro ci sono, purtroppo, molti refusi.
Un libro fortemente incentrato sui rapporti familiari, scritto molto bene con uno stile che si allontana dal classico romanzo degli stati del sud, avvicinandosi di più a scrittori dell'America latina. In questo corposo romanzo i personaggi e le dinamiche familiari sono descritti con una profondità non indifferente.
Qualcuno ha detto saga familiare? Romanzo d'esordio, siamo nel New Mexico e Amedeo Padillo è un uomo di 33 anni , gli anni di Cristo, per questo interpreterà Gesù nella processione del venerdì Santo. Scansafatiche, per nulla affidabile e con una figlia che alla vigilia della processione si presenta sulla porta di casa sua dove vive assieme alla madre , che lo mantiene anche economicamente. Angel manda all"aria tutti i suoi piani e oltre che con lei, Amedeo dovrà vedersela con la madre, la sua ex moglie e il piccolo che nascerà e sarà l'arco temporale della storia. Generazioni a confronto che troveranno il modo di convivere e risolvere problemi, lasciando lontano il tempo di Amedeo di risolvere i problemi con la birra. Si sa però i bambini sono la bocca della verità e molto spesso sono la soluzione alla vita. Un romanzo di cinquecento pagine , una saga familiare da vivere e scoprire. Non fatevi spaventare dalla mole delle pagine perché scorrono che è una bellezza. La storia incanta, ti tiene incollata alle pagine e arrivata all'ultima parola vorresti il continuo e passare un altro anno con loro. ✨
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore