L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
263 pagine per spiegare che grazie alla magica rete di Internet si possono realizzare comunità virtuali per fidelizzare i consumatori nei confronti delle istituzioni culturali mi sembrano davvero un po' eccessive! Qualche intuizione interessante (geniale mi sembra troppo enfatico), devo ammetterla, ma per il resto il libro è estremamente prolisso e ripetitivo. E dopo 5 anni la situazione di Venzia non mi sembra cambiata di un millesimo: a quanto pare le "grandi rivelazioni" di questo trio di studiosi non hanno avuto sostanziali risvolti nella realtà...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore