L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
il pianista dvd 5050582424294 italiano custodia standard come nuovo disco dvd nuovo non sigillato 926 * 1 19/04/25
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film e bellissimo Roman Polański e'genio.
Stupendo! Non ho altre parole. A volte forse un po' "crudo", ma proprio per questo è bellissimo! Assolutamente da vedere
Un film indescrivibile per le immagini inquietanti che trasmettono dolore terrore tutta la tragedia di quella guerra assurda e criminale. Non c'e' stato attimo in cui non mi sono emozionata ogni scena mi trasmetteva tutto cio' che il protagonista provava grazie sicuramente ad una regia che definirei eccezionale. Uno dei pochi film che mi ha lasciato senza fiato le immagini la colonna sonora tutto e' struggente e commuovente fino alle lacrime che non ho trattenuto al termine del film. Posso solo dire che lo ritengo un capolavoro e i premi che ha vinto li ha meritati. Bellssimo film da vedere assolutamente da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Polanski racconta l'Olocausto. Palma d'oro a Cannes 2002.
Trama
Torna l'Olocausto, e per mano di un "autore". Pareva che Spielberg avesse detto l'ultima parola, invece ecco una storia sul ghetto di Varsavia. Siamo nel '38. Comincia a stringersi la tenaglia nazista che produrrà le prime limitazioni per gli Ebrei: prima leggere -la stella di Davide cucita sul braccio- poi pesanti, poi intollerabili, poi mortali. Fino alla decimazione. Wladyslaw, giovane, talentoso pianista, sta suonando Chopin per una registrazione radiofonica proprio mentre arriva la notizia dell'invasione nazista della Polonia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore