L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ennesima perla dello Studio Ghibli. Storia dolce e delicata, che può essere apprezzata da un pubblico di tutte le età.
Arrietty è il film dello Studio Ghibli con l'animazione più spettacolare e dettagliata secondo me. La storia è molto bella, parla di un'adolescente ribelle che vuole scoprire il mondo, un ragazzo isolato a causa della sua malattia e di un'amicizia improbabile che aiuterà entrambi. Il piccolo mondo di Arrietty e disegnato fin nei minimi particolari e arricchito da colori stupendi. Un vero capolavo di animazione!
Questo film è di una tenerezza unica e, come al solito, Miyazaki non perde occasione di dirci che il problema principale di questo pianeta siamo proprio noi che lo abitiamo. La giovane Arrietty è una forza della natura, sprezzante del pericolo e desiderosa di vivere, tuttavia la sua impulsività causerà non pochi problemi sia a lei che alle persone che le stanno accanto. Il rispetto reciproco e l'amicizia saranno fondamentali per la risoluzione della trama, che non mancherà di farvi versare qualche lacrima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un esordio delizioso a cui non manca davvero nulla
Trama
Sotto il pavimento di una grande casa nella campagna di Tokyo, vive la quattordicenne Arrietty con la madre e il padre. Sono una famiglia di "rubacchiotti", alti dieci centimetri, che prendono in prestito dagli umani tutto ciò che serve loro per sopravvivere ma in piccolissime quantità, in modo che nessuno se ne accorga e possa scoprire la loro esistenza. Arrietty, però, in una delle sue incursioni nel giardino della casa viene vista da Sho, un ragazzino umano di 12 anni che soggiorna lì, presso la zia, in attesa di una rischiosa operazione al cuore.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore