L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Questione razziale e satira politica coniugate in un horror che funziona su più livelli e racconta verità scomode sulla contemporaneità
Chris e Rose sono una bellissima coppia: lui è afroamericano, lei caucasica. Quando arriva il giorno del fatidico incontro con i genitori di Rose, Chris è titubante ma Rose garantisce che per loro il fatto non comporta il minimo problema. Ma sotto l'apparenza di un'accoglienza dalla cortesia affettata, Chris avverte sempre più che qualcosa non torna.
Premi
Oscar [Academy Awards] 2018: Migliore sceneggiatura originale a Jordan Peele
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eccezionale!!! Ti tiene incollato dal primo all'ultimo secondo. Storia sempre attuale e mai banale, che man mano prende forma e vita..ti incuriosisce e sorprende. Scene ben girate, tutto molto curato nei minimi dettagli...meravigliosa l'espressività degli attori e il loro non verbale....eccezionale Allison Williams...stratosferica in tutto....da vedere assolutamente!!!
Brividi
Primo film del regista Jordan Peele che, con un ottima trama dai tratti thriller e horror, riesce perfettamente a far rivivere allo spettatore lo stesso incubo in cui si trova proiettato il protagonista. Tema molto importante e attuale trattato dal film è quello del razzismo che a volte si può nascondere anche dietro ad un apparente ed eccessivo atteggiamento di apertura e tolleranza. L'intero cast è semplicemente perfetto e ciascun attore riesce a calarsi perfettamente nel proprio ruolo. Ottimo film sicuramente da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un interessante graffio narrativo su un tema scottante, il razzismo onnipervasivo nella società americana
Trama
Chris è un ragazzo di colore destinato, come molti, a compiere l'infausta impresa di andare a conoscere la famiglia della sua fidanzata. Quest'ultima, all'apparenza dolce e innocente, manca di comunicare ai suoi il colore della carnagione di Chris, e quello che parte come normale weekend si trasforma presto nel più inquietante (e razzista) degli incubi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore