L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
è forse il primo film di 007 che vedo fino alla fine..ed è capitato per caso..ma dopo aver iniziato a vederlo..non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo per due ore!!!incredibile il film, gli effetti speciali, Daniel craig con uan faccia impassibile ma in grado di scioglere con un sorriso, eva green sexy e misteriosa fino alla fine...bello..lo consiglio!!
un dicreto Bond migliore degli ultimi ma non all'altezza dei primi...forse sopravvalutato...
Campbell,a sorpresa,ritrova la mano felice di "Goldeneye" azzeccando l'idea di ripartire da zero,facendo tabula rasa degli episodi precedenti e basandosi(con ovvie attualizzazioni e libertà) sul primo romanzo di Ian Fleming,finora mai portato sullo schermo per questioni di diritti(parodiato però nel film del'67"Casino Royale").L'atmosfera è insolitamente cupa e i temi del tradimento,della violenza e del cinismo non sono mai stati così accentuati.Anche se le sequenze d'azione non mancano(splendido l'inseguimento iniziale nel cantiere africano e l'allagamento e crollo del palazzo veneziano)si basano più sul montaggio che sugli effetti fracassoni tipici del genere,e sono bilanciate da un continuo approfondimento fra i personaggi(il tragico epilogo tra Bond e Vesper sarà determinante per la sua definizione psicologica futura).Praticamente assenti i rituali gadget di Q(a eccezione della macchina super accessoriata).Notevole la scena della tortura,assai deboli invece le sequenze di gioco,dove il protagonista vince per pura fortuna.Sebbene i fan più ortodossi fossero contrariati,Craig si rivela efficace,in sintonia con il ritmo forsennato della storia.Claudio Santamaria,è il cattivo che cerca di far esplodere l'aereo e si ritrova la bomba attaccata addosso.Il segiuto è già alle porte:spero con tutta l'anima che il miracolo si ripeta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore