L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film immancabile per gli appassionati Disney! Ricordi di infanzia trasmessi a mie figlie. Bellissima musica e fonte di insegnamento.
Uscito alla metà degli anni ’90, Il re leone, riprendendo l’Amleto di Shakespeare, rappresentò per anni il culmine dell’intera produzione disneyana, consacrandosi come uno dei maggiori incassi della storia del cinema. Memorabili le canzoni, i personaggi, le animazioni, così come la morale: il passato può far male, ma può anche insegnare qualcosa. Un film straordinario, vero e proprio classico della storia del cinema, che nella sua localizzazione italiana venne impreziosito anche dalla presenza dell’indimenticabile Vittorio Gassman.
Uno dei migliori cartoni di tutti i tempi amato da intere generazioni. Un consiglio: se non l'avete ancora visto o non ve lo ricordate più, guardate l'originale, NON il live action.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Torna Il Re Leone nello splendore del 3D e nella 'profondità' della bidimensionalità
Trama
Simba è un cucciolo di leone, figlio di re Mufasa e principe ereditario della Savana. Curioso e avido di vita, contravviene agli ammonimenti del padre e si lascia convincere dall'infido zio Scar a visitare il misterioso 'cimitero degli elefanti', dove viene aggredito da tre iene ebeti e fameliche. Soccorso dal padre, Simba promette di non disobbedire più e di seguire disciplinato le orme del genitore. Ma Scar è in agguato. Ostinato a usurpare il trono del fratello, di cui invidia la forza e la saggezza, orchestra un nuovo piano per liberarsi definitivamente di re e principe.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore