L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il MCU continua ad ampliarsi, arrivando a inserire lo spazio e gli alieni dentro di sé. Certo, c'erano già stati riferimenti al cosmo e ai suoi abitanti, non dimentichiamo l'invasione dei Chitauri sulla Terra in Avengers o le avventure di Thor, ma questa è la prima volta che l'azione e i si svolge prevalentemente al di fuori del nostro pianeta. Nel 1988, subito dopo la morte della madre, il bambino Peter Quill viene rapito da un gruppo di pirati spaziali chiamati "Ravagers" a cui si unisce. Ventisei anni dopo, ruba una sfera, l'Orb, ma viene ostacolato da Korath, un alleato dell'estremista Kree Ronan l'accusatore. Quill riesce a seminare Korath e a fuggire da Morag con la sfera, ma Yondu, venuto a sapere del furto e interessato all'Orb, mette una taglia sulla sua testa, mentre Ronan manda la letale assassina Gamora a recuperare la sfera, Quill dovrà vedersela anche con due interessati a incassare la taglia, Rocket un procione geneticamente modificato e Groot un albero semovente, c'è poi la mina vagante Drax deciso a vendicarsi di Ronan che ha massacrato tutta la sua famiglia. Persone che non hanno nulla in comune e con scopi diversi... ma scoperto che Quill ha messo le mani su una Gemma dell'Infinito accettano di collaborare e contro ogni aspettativa diventano una squadra, per fermare Ronan dato che è troppo anche per loro concedergli un simile potere. Film emozionante e divertente che vi farà affezionare ai protagonisti anche se come me, non li avevate mai sentiti nominare prima di vederli al cinema. Attenti Avengers è arrivata un'altra grande squadra nel MCU!
Consigliato anche a chi non ama i film della mcu. Divertente.
Nel 1988, subito dopo la morte della madre, il piccolo Peter Quill viene rapito da un gruppo di pirati spaziali chiamati "Ravagers", guidati da Yondu Udonta. Ventisei anni dopo, sul pianeta Morag, Quill ruba una sfera, l'Orb, ma viene ostacolato da Korath, un alleato dell'estremista Kree Ronan l'accusatore. Quill riesce a fuggire con la sfera, ma Yondu, venuto a sapere del furto e interessato all'Orb, mette una taglia sulla sua testa, mentre Ronan manda la letale assassina Gamora a recuperare la sfera e sulle tracce del terrestre si mettono anche il procione geneticamente modificato, Rocket, e Groot, un albero umanoide. I quattro però finiscono in galera dove conoscono Drax il Distruttore, un carcerato in cerca di vendetta su Ronan, responsabile della morte della sua famiglia. Quill riesce a convincere Drax a risparmiare la vita di Gamora, la quale rivela di aver tradito Ronan, che vuole distruggere un intero pianeta e tutti i suoi abitanti. I cinque, quindi si alleano creando un team improbabile, quanto fantastico che in breve finisce per legare enormemente. Purtroppo la sorella adottiva di Gamora, Nebula, e soprattutto loro padre adottivo Thanos, sono sulle loro tracce, anche loro molto interessati alla sfera rubata da Quill...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore