L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Personalmente, in quanto studiosa e appassionata di arte, avrei preferito avessero trattato di più l'aspetto pioneristico nei confronti dell'arte rinascimentale fiorentina ma giustifico questa mancanza perché non è stato mai lo snodo fondamentale di questa serie. Do il massimo dei voti per tutto il resto: l'accuratezza dei costumi, le musiche evocatrici, la fotografia che ha richiamato le visioni rinascimentali a pieno; e ancora, gli eventi storicamente intesi, la sottile re-interpretazione. Ottimo lavoro. Un cast preparato e coinvolto, mi dispiace sia durata così poco. Consiglio a tutti di guardarlo, veramente a tutti.
Ho guardato questa serie tv un centinaio di volte ed è veramente molto intrigante. La consiglio sia a coloro che amano le serie storiche e sia per coloro che vogliono conoscere più a fondo la storia della famiglia De Medici. Consigliatissima e cofanetto veramente molto bello.
Serie senza infamia e senza lode. Il potenziale per fare qualcosa di ottimo livello c'era tutto, peccato non sia stato sfruttato al meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore