Colazione da Tiffany

(Breakfast at Tiffany's)

Titolo originale: Breakfast at Tiffany's
Regia: Blake Edwards
Paese: Stati Uniti
Anno: 1961
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Holly Golightly è un'eccentrica ragazza newyorkese decisa a sposare un miliardario brasiliano. Il suo nuovo vicino di casa è Paul Varjak, uno scrittore alle prime armi, finanziato da un'opprimente e ricca signora. Tra i due nasce qualcosa ma entrambi non sembrano disposti a rinunciare alle proprie ambizioni. Insieme troveranno la felicità.


Un'icona di stile senza tempo per uno dei capolavori intramontabili della commedia americana

Trama
Holly è una provinciale - ma molto sofisticata - che vive a New York. Ha frequentazioni di gente di ogni tipo: artisti, ricchi, malviventi. Paul è un giovane scrittore protetto da un'amante più anziano di lui. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Si conoscono, diventano amici. La ragazza, che mira a sposare un miliardario, passa da una festa all'altra, rincorre il tempo, è fragile, passa da depressioni profonde a esaltazioni sfrenate.

1962 - David di Donatello - Miglior attrice straniera - Hepburn Audrey

  • Produzione: Paramount Home Entertainment, 2011
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 115 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (DTS 5.1 HD);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • AreaB
  • Contenuti: commenti tecnici: Commento del produttore Richard Shepherd; dietro le quinte (making of): Il making of di un classico; speciale: Fa così Audrey! Un'icona di stile - Dietro i cancelli: il tour - Lo splendore in una scatoletta azzurra - La lettera di Audrey a Tiffany - Le gallerie- Il raduno degli invitati di casa Golightly - Henry Mancini: non solo musica - Il sig. Yunioshi: il punto di vista asiatico; trailers: Il trailer cinematografico originale