L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Fra Trani e l'Irlanda, fiere antiquarie e cosche calabresi, misteriose sparizioni e auto in fiamme, la prima indagine della vicequestore Gaia Innocenti.
Una volta qualcuno le aveva parlato del kintsugi, una tecnica giapponese per riparare il vasellame rotto. Consisteva nell’unire i frammenti saldandoli con una pasta d’oro, così da trasformare un oggetto ormai privo di valore in un pezzo unico, reso pregiato proprio dalle sue cicatrici. Ripensandoci, aveva amaramente constatato che i suoi cocci non erano stati saldati con l’oro, ma con il sangue.
«Una scrittura appassionante e raffinata, molto piacevole, spesso divertente, di un umorismo sapientemente misurato». - Satisfiction
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrittura fluida, trama avvincente e una protagonista indimenticabile. Poiché alcuni punti sono rimasti in sospeso spero di non attendere troppo a lungo per una nuova avventura di Gaia Innocenti. 5 stelle voto 8 P.s. anche una nuovo thriller col Capitano De Nittis sarebbe molto gradito
"| Collezionisti di Paolo Regina è un bellissimo noir, avvincente e imprevedibile, un libro sui lati oscuri dell'animo umano ma anche sulla solitudine. Il miglior giallo che abbia letto nell'ultimo periodo. Ve lo consiglio caldamente non rimarrete delusi.
Ho scoperto per caso che il mio concittadino Paolo Regina fosse un giallista. E di questa scoperta ne ho fatto subito tesoro ed ho letto tutti i suoi gialli. In quest'ultimo descrive le strade,le piazze,i vicoli dello splendido centro storico di Trani. La trama è avvincente, incalzante, emozionante e comunque essenziale. Bravo Paolo Regina,punto di riferimento importante nella giallistica italiana; bravo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore