L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro stupendo...quando Guglielmo ed Adso entrano in quella stanza (finis Africae)e trovano Jorge ,ho sentito un fremito...Ho visto il film,ma mai come il libro.Ancora bravo Umberto!
non penso che il primo arrivato possa bloccare la mia fantasia e "spiegarmi" tutti i vari passi del libro come lui li vede. e poi per spiegare che cosa? le parole in latino? non è mica la divina commedia! W umberto eco,dino buzzati,gianni rodari,michael ende,charles perrault e tutti gli altri autori che ci fanno sognare. ieri come oggi! la razionalità, a volte, lasciamola alle macchine!
per chi ha letto il nome della rosa, e in particolare le postille, sa cosa deve fare: NON COMPRARE QUESTO LIBRO! è infatti eco stesso che ci dice che un romanzo è una macchina che deve creare nei lettori interpretazioni (possibilmente) diverse: di certo quindi non prevedeva che uno ci dica come leggere il capolavoro massimo della nostra letteratura
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore