Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell’era della disattenzione
Disponibilità immediata
22,10 €
-15% 26,00 €
22,10 € 26,00 € -15%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 26,00 € 22,10 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
24,70 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione Gratis
-4% 52,00 € 49,84 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
26,33 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
28,60 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
26,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
26,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
26,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 26,00 € 22,10 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
24,70 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione Gratis
-4% 52,00 € 49,84 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
26,33 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
28,60 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
26,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
26,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
26,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
LibriProfessionali
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Infinito
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell’era della disattenzione - Alberto Chiapponi - copertina
Chiudi
comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell’era della disattenzione

Descrizione


Dalla prospettiva di un professionista che ha esplorato il panorama della comunicazione di marca da tutti i punti di vista, un manuale davvero unico sulla comunicazione integrata di marketing, una pratica e un modello organizzativo capaci di integrare tutte le leve della comunicazione per garantire che il messaggio del brand sia coerente, omogeneo ed efficace in ogni punto di contatto con il pubblico. L'originalità del libro risiede nel collegamento inedito tra l'influenza dei media e la prospettiva della psicologia evoluzionistica, attraverso la quale vengono svelati i meccanismi mentali e sociali che influenzano le decisioni di consumo. All'interno di una visione strategica della comunicazione, il testo offre suggerimenti concreti e innovativi ai professionisti del settore, affrontando ogni aspetto della comunicazione integrata di marketing: il team dedicato e le caratteristiche fondamentali di una narrazione di brand efficace; il ruolo dell'essere umano come interprete del messaggio ricevuto, alla luce dell'evoluzione delle nostre strutture menatali e delle nostre emozioni e comportamenti; il rapporto tra narrazione e media (il potere dell'esposizione; il gioco tra emozioni, ricordo e memoria; l'importanza della ripetizione; il ricorso a una strategia crossmediale); l'influenza del contesto; l'economia dell'attenzione nell'era degli algoritmi; le implicazioni sociali e psicologiche del branding; i concetti rilevanti nella pratica operativa (obiettivi di business, di marketing, di comunicazione; efficienza ed effica-cia; segmentazione e targeting; reach e frequenza; creatività, coerenza e distintività; budget; ricerche di mercato); i KPI per l'efficacia a lungo termine di una campagna e i limiti delle metriche di efficienza a breve termine; i diversi strumenti con le loro specificità (video, audio, out of home, stampa, digital display & programmatic, social media, influencer, experiential ed eventi, native advertising, partnership e sponsorizzazioni); gli attori della filiera (agenzie creative, di PR, di eventi ed experiential marketing, le concessionarie di pubblicità e i centri media).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
13 settembre 2024
Libro universitario
192 p., Brossura
9791222930244
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore