Categorie

Frauke Scheunemann

Collana: Parole
Anno edizione: 2011
Pagine: 278 p. , Rilegato
  • EAN: 9788820050597

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Elena

    15/03/2015 18.17.18

    Libro consigliato per chi è amante degli animali, o per chi non li ama molto ma vorrebbe avvicinarsi. Ben scritto

  • User Icon

    Cristina

    19/01/2013 17.04.21

    Libro consigliatissimo a chi ama i cani (e gli animali in generale) e desidera svagarsi con una lettura simpatica ed originale!

  • User Icon

    chiara

    22/07/2012 23.13.00

    Questo libro è semplicemente fantastico. Ti permette di vedere il lato dell'uomo sotto un altro punto di vista, quello di un cane. E' un libro leggero e divertente ma allo stesso tempo istruttivo e che ti permette di riflettere su alcuni nostri comportamenti. Lo consiglio a chiunque!

  • User Icon

    Nefe

    28/10/2011 12.12.20

    Personalmente ritengo che per chi ama leggere debba spaziare e non fossilizzarsi su un unico genere se pur preferito... con questo spirito ho comprato questo libro: con la voglia di leggere qualcosa di meno impegnativo, fresco, simpatico, che mi rilassasse e divertisse allo stesso tempo....ed ho avuto la fortuna di scegliere bene! La storia del nostro simpaticissimo bassotto che si darà da fare per vedere felice la sua padroncina accanto ad un uomo vi conquisterà strappandovi più di un sorriso.... Vi siete mai chiesti cosa potrebbe pensare il vostro fido cagnolino?E cosa potrebbe succedere se si mettesse in testa di dovervi trovare l'anima gemella per rendervi felici? Sicuramente sarà un disastro dopo l'altro specialmente se a lui si unisce un saggio gatto convinto di conoscere la psiche umana....non è detto però che alla fine non riuscirà nel suo intento...... Consigliato per chi ama gli animali ed ha bisogno di svagare la mente con qualcosa di leggero, frizzante e troppo divertente!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione