€ 4,50

Venduto e spedito da IBS

5 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Nicola81

    22/12/2007 15:06:37

    Un insolito film di critica sociale che avrebbe potuto costituire motivo di discussione e riflessione, magari anche di polemica, e invece è stato colpevolmente ignorato. Fagasso dirige con mestiere (l’iniziale sequenza in bianco e nero è di gran classe) rileggendo gli anni di piombo attraverso una storia dura, dolorosa e ricca di contenuti:il difficile rapporto tra il padre poliziotto e il figlio No-Global,il tradimento dei propri ideali in nome di un falso perbenismo,l'incapacità di fare i conti con il proprio passato,la mancanza di amore che ti avvelena l'esistenza... Oltre a questo,il finale ci riserva anche un micidiale colpo di scena degno del miglior giallo. Certo si poteva trovare un protagonista migliore di Francesco Nuti, ma il resto del cast (in cui spicca il ritorno di Gabriele Ferzetti) è impeccabile.

  • User Icon

    giovanna

    17/07/2006 13:56:36

    I BELLISSIMI INVISIBILI. SONO DACCORDO CON CHI LO HA DETTO PRIMA DI ME. QUESTO FILM E' STATO VISTO POCHISSIMO MA MERITA DI ESSERE VISIONATO DA TUTTI SENZA LIMITI DI ETA'. E' UN GIALLO CON I CONTROFIOCCHI, PIENO DI EMOZIONI, SORPRESE E CONTINUI RIBALTAMENTI CON COLPI DI SCENA BEN ORCHESTRATI. E' GIRATO BENISSIMO, SI DENOTA UNA GRANDE CAPACITA' TECNICA (COME DEL RESTO FRAGASSO CI HA ABITUATO) IO SONO UN FANS DEL REGISTA E QUINDI FORSE UN POCO DI PARTE MA LA COSA CHE MI HA SORPRESO DI PIU' E' LA STORIA CHE NON POSSO RACCONTARE PER OVVI MOTIVI ESSENDO UN GIALLO. LA STORIA BEN SCRITTA E SCENEGGIATA DA R. DRUDI E' ORIGINALE, TECNICAMENTE PERFETTA E RIESCE FINO ALLA FINE A MANDARTI FUORI PISTA NEL SENSO CHE NON INDOVINI MAI CHI E' L'ASSASSINO. UNA SORTA DI I SOLITI SOSPETTI ALL'ITALIANA. BELLISSIMO, DA VEDERE, DA RACCONTARE, PER DISCUTERE E RIVEDERE. SALUTI, GIOVANNA.

  • User Icon

    Francesca

    03/07/2006 15:29:47

    Bello, accattivante, crudo, cinico e doloroso!, si doloroso perchè fa male riflettersi nel proprio specchio ma che ben venga un film quando ci obbliga a ragionare emozionandoci. Da vedere e rivedere.

  • User Icon

    Pietropaolo

    30/06/2006 13:00:30

    FINALMENTE UN FILM CATTIVO, SI CATTIVO PERCHE' TI FA RABBIA, RABBIA DA VENDERE PER QUANTO E' VERO, VERIETIERO. OGGI DOVE L'ETICA E' UNA PAROLA SCONOSCIUTA UN RICORDO ORMAI DEI NOSTRI NONNI, NELLA CORRUZIONE PIU' BIECA AD OGNI LIVELLO, POI CI SI BATTE IL PETTO IN CHIESA E SI VA AVANTI DOPO AVER FATTO LE PEGGIORI NEFANDEZZE UMANE. QUELLO CHE STA ACCADENDO IN QUESTI GIORNI POI LA DICE LUNGA SU TUTTO. DA VEDERE, VEDERE E RIVEDERE PER CAPIRE COME SIAMO CADUTI IN BASSO. IL FILM E' BEN GIRATO E LA STORIA, L'AVETE CAPITO NO? TI PRENDE IN MODO TALE DA DIRE, FINALMENTE C'E' QUALCUNO CHE HA IL CORAGGIO DI GRIDARE LA VERITA'... AVANTI TUTTA!!! LO CONSIGLIO A CHIUNQUE Ha ANCORA VOGLIA DI PENSARE CON LA PROPRIA TESTA. Pietropaolo.

  • User Icon

    Alessandro

    27/06/2006 10:03:35

    Assolutamente da vedere come in molti già hanno scritto prima di me. Da vedere per discutere e ragionare.E' l'ennesimo caso dei bellissimi invisibili, dove una distribuzione cieca e sorda con la complicità di una produzione disinteressata, ha gettato via questo film , facendolo uscire ad agosto, nel silenzio più assoluto, senza nessuna forma di pubblicità, e pure, dato l'argomento trattato, si poteva organizzare una polemica politica senza troppo sforzo, sulle pagine dei principali giornali. Un film odiato da destra e da sinistra, perchè racconta gli errori di un passato con il quale bisogna fare i conti per non sputarsi in faccia oggi. Un film che lascia tutta la speranza nella purezza giovanile, con un finale significativo ed emblematico. Stessa cosa ora accade con l'uscita del dvd che non è stata pubblicizzata da nessuna parte. Inoltre e questo mi dispiace per le note tecniche del dvd, il film è stato fatto in 5.1 dolby digital mentre il dvd è solo 2.1 una vergogna. Per quanto riguarda gli extra non c'è nulla e anche questo è gravissimo oggi, niente foto, crediti o dietro le quinte. Certa gente non dovrebbe fare la distribuzione e la produzione ma andare al mercato a vendere le patate. Visto che usano anche i soldi dello stato per danneggiare gli autori.Comunque a parte lo sfogo di un cinefilo come voi, ripeto assolutamente DA VEDERE, per organizzare dibatiti, discussioni, seminari o anche solo per ragionare e pensare seneramente ad un futuro diverso ritrovando quell'umanità perduta, facendo un passo indietro ed ammettendo i propri errori.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Mondo Home Entertainment, 2012
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 95 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 16:9
  • Area2
  • Contenuti: trailers