L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Con Il confine Don Winslow tira le fila di una storia di violenza e vendetta, corruzione e giustizia, ormai divenuta leggenda. E dipinge un ritratto di straordinaria potenza dell'America d'oggi.
«Il confine mi ha totalmente conquistato. Attento, furente, pieno di suspense, a tratti comico, e sempre avvincente. Un libro duro ma importantissimo» - Stephen King
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il terzo volume di una trilogia adrenalinica ed appassionante che potrebbe sembrare una lettura leggera, argomento i cartelli della droga messicani, ma finisce per essere qualcosa di più di un poliziesco, il racconto di un popolo sottomesso al potere della corruzione e della violenza, qualcosa di molto reale come si legge nei libri di Scorza
Verso pagina 400 mi sono accorto che è il terzo libro di una serie. Questa spiega molto della mia fatica a ricordare i nomi (veramente tanti) di tutti i personaggi oltre a situazioni che erano già note ai lettori. Tuttavia questo non mi ha impedito di apprezzare questo autore che non conoscevo e a farmi una idea della maestosità del lavoro svolto in 25 anni di stesura della serie. Ringrazio l'autore che oltre ad avermi fatto vivere l'esperienza di un poliziotto sotto copertura infiltrato in una gang di spacciatori mi ha coinvolto nella pessima vita dei carcerati oltre che nelle organizzazioni criminali messicane impegnate nel traffico delle droghe. Molto bella la narrazione del piccolo Nico che costringe ad una pausa il lettore dalle vicende del narcotraffico per immergersi nella disperazione della immigrazione. Questo libro l'ho letto durante la strage di Cutro facendomi riflettere sulle condizioni di vita delle persone che decidono di partire. A mio avviso non si può chiedere di più.
The end. E adesso auguri nel trovare qualcosa di simile nel genere crime!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore