Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Connecting Visual Literacy to Theory: Revisiting the Disruptions of Visual Thinkers in Education and Beyond - cover
Connecting Visual Literacy to Theory: Revisiting the Disruptions of Visual Thinkers in Education and Beyond - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Connecting Visual Literacy to Theory: Revisiting the Disruptions of Visual Thinkers in Education and Beyond
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
160,31 €
-5% 168,75 €
160,31 € 168,75 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
160,31 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
160,31 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Connecting Visual Literacy to Theory: Revisiting the Disruptions of Visual Thinkers in Education and Beyond - cover

Descrizione


This volume seeks to close the gap between education systems across the world that remain systematically devoted to understanding our world through text rather than images. Through an exploration of the contributions of well- and lesser-known visual thinkers from across disciplines and geographies, the contributors offer contemporary appraisals and modern re-conceptualizations of the subject. The book illuminates how experts from various disciplines ranging from art, communication, education, and philosophy laid the foundations for what we know today as visual literacy. These foundations and innovative ways of thinking and understanding images have been disruptive, but until now, have been relatively understudied. As such, the chapters examine the context of individual thinkers, expanding upon famous theories and providing new insight into why these visual and cognitive processes are imperative to learning and education and to disciplines spanning art history, museum studies, philosophy, photography, and more. The authors, all members of the International Visual Literacy Association (IVLA), are committed to advancing the study of visual literacy by raising new questions and proposing new routes of inquiry. A unique and timely exploration of the way we derive meaning from what we see and how we interact with our visual environment, it will appeal to researchers, scholars, and educators from a range of interdisciplinary backgrounds across art, art education, art history, design, information science, photography, and visual communication.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
180 p.
Testo in English
229 x 152 mm
510 gr.
9781032651767
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore