Il coraggio di inseguire la libertà
- EAN: 9788824928366

Disponibile in 3 settimane

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
17/10/2019 13:40:11
Un libro assolutamente imperdibile per chi ha cominciato a porsi domande e dubbi riguardo la propria intima natura umana. Il testo è disseminato da molte "chicche", da molti spunti di riflessione, che obbligano a fermare la lettura ed a porre domande a sè stessi. Ciascuno può trovarci una propria personale chiave di lettura, ciascuno ne uscirà assolutamente arricchito; chi in un modo e chi in un altro. Il libro offre molti livelli di comprensione; da quello simil guida turistica a quello storico-artistico, da quello coscienziale a quello impermanente. Seppur celata da una timida modestia nei confronti di sè stesso lo spessore sapienziale dell'autore non può non emergere e brillare di una affascinante luce propria che, come un Giano bifronte, conduce il lettore per mano sia attraverso l'esperienza reale del viaggio in Indocina e sia attraverso la coscienza del lettore. Alcune singole frasi hanno un pregio di contenuti che da sole valgono l'intero prezzo del libro, e tutto il libro ha un valore indicibile.
-
09/10/2019 12:24:43
Si è un libro interessante e mi ha è molto avventuroso consiglio la lettura
-
27/09/2019 10:54:51
E' un libro bellissimo, scritto con intelligenza ed obbiettivita'. Il racconto e la descrizione delle persone e dei luoghi mi hanno tenuto incollato alla lettura fin dalle prime pagine. Veramente scritto molto bene e con obbiettivita'. Conosco alcune zone del sud est asiatico che frequento da tempo ed ho riconosciuto ogni luogo ed ogni situazione. Inoltre, ci mette di fronte spietatamente alla realta'....quando un occidentale si lamenta di quello che gli manca e' perché non ha mai viaggiato, non e' mai stato a contatto con persone di altri continenti, altre culture, altre religioni altre realta' economiche. Un brava all'autore senza se e senza ma. Complimenti
-
16/09/2019 04:43:58
Mai titolo fu più azzeccato. L'autore lascia un lavoro e una casa per viaggiare in Asia, alla ricerca di un modo di vivere alternativo, più libero. A tratti mi ha scioccato perché è un libro che fa pensare alla vita stereotipata che facciamo. Il filo conduttore è il suo viaggio nel sudest asiatico, ma il libro non è un diario: è un'occasione di confrontare le due realtà, tra alti e bassi. Ho apprezzato i suoi toni non entusiastici nel parlare delle altre culture. Descrive, fornisce il suo punto di vista e lascia al lettore trarne le conclusioni. Da leggere.
-
19/08/2019 13:29:42
Il libro è molto di più di una storia autobiografica... L'autore racconta anche gli usi e i costumi presenti in Vietnam, Malesia, Thailandia, Singapore, ecc. Il testo è veramente ben scritto e si legge tutto d'un fiato. Consigliatissimo!!!
