L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lucrezia Lerro intraprende un viaggio poetico nella memoria, caratterizzato da luoghi esteriori, Milano Roma, Firenze, Torino e luoghi interiori e lo fa come suo solito con linguaggio diretto e sentimenti di diversa natura che siano dolore, rabbia , rassegnazione o momenti di gioia; ripercorre tra visioni di eventi che avrebbero potuto esssere e non sono stati e sensi di colpa laceranti un vissuto che ci confonde, ci turba per arrivare alla conclusione che non vi è salvezza senza memoria e soprattutto che tutti possiamo ritornare nel buio da dove siamo venuti.potente ed unico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore