L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La rilettura di questo libro è tutto un programma… Onestamente, sono molto imbarazzata a parlare di questo libro. Se con la prima lettura avevo provato un forte disagio per quanto riguarda le scene di sesso (che di nuovo, sono troppe e tutto è TOO MUCH), con la rilettura, questo disagio si è moltiplicato all’infinito. Ad un certo punto, mi sono chiesta: ma perché? Perché la Maas ha voluto forzare così tanto questo aspetto, in un libro dove finalmente si parla di Nesta e della sua depressione? In quale universo, in quale galassia, il membro maschile aiuta una donna profondamente depressa a guarire questa malattia spesso sottovalutata che per certe persone, nemmeno anni e anni di terapia con psicofarmaci, è possibile riuscire a tirare fuori dal buco nero dentro cui sono cadute? Nel Maas-Universe, a quanto pare. Mi dispiace, ma Feyre, in questo libro, ha toccato veramente il fondo. Com’è possibile che tra sorelle non ci si capisca, non ci si sostenga e non ci si accetti per ciò che si è??! Non mi è piaciuto per niente com’è stata trattata Nesta. Non è certamente semplice riuscire a comunicare con qualcuno che è depresso, questo è comprensibile, ma penso che dimostrare un pochino di sensibilità, umanità e tatto sia decisamente un bel passo avanti. Soprattutto tra sorelle. Ma che Feyre non fa. Elain, l’altra sorella, non l’ho mai nominata, perché una mensola ha più personalità di lei. In altre parole, penso che la storia di un personaggio così complicato e complesso come Nesta, doveva essere affrontata diversamente. Ma ormai, non mi aspetto più molto dalla scrittura della Maas.
Questo libro mi ha dato così tanto che ho scritto addirittura all'autrice. Super consigliato!
Purtroppo non ho amato particolarmente questo capitolo della saga ACOTAR. Il personaggio di Nesta è sicuramente interessante ed è stato bello vederlo evolvere ma credo fosse un libro troppo lungo per essere narrato solo da Nesta e Cassian. A tratti noioso e tante scene di sesso forse un po’ inutili. Credo sarebbe stato più interessante se fosse stato raccontato da vari punti di vista come Una corte di gelo e stelle. Penso l’avrei trovato meno monotono e più avvincente, soprattutto considerando quello che accade a Rhysand e Feyre in questo capitolo,
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore