L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il padre non e' un testimone atteso da un figlio per ripristinare una certezza immobile. Il padre prende per mano un figlio e lo accompagna fuori di casa, fermando la madre sulla soglia e compiendo il tratto che separa il figlio dalla sua vita di uomo in un rapporto simbiotico unico ed inesauribile, che si rinnovera' con forza ad ogni abbraccio, dal primo all'ultimo.
Grandi aspettative deluse.Mi è parso inutile ed a tratti criptico e ripetitivo.purtroppo può contribuire ad accrescere il numero di chi disprezza lacan e/o la psicananisi( ed è in crescita).noto la prolificità dell' autore che,come sempre più spesso ora avviene,carpe diem, pubblica tanto su argomenti che fanno audience.non credo di leggerlo ancora.
Il solito lucidissimo e profondo Recalcati. I "cavalli di battaglia" del suo pensiero esposti in maniera tecnica, ma assolutamente affascinante. Imperdibili le ultime pagine dedicate alla lettura in chiave psicanalitica di quattro (due romanzi e due film) tra le opere più significative degli ultimi anni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore