L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa rabbia è la cosa più fastidiosa del libro (che fastidioso il desiderio di afferrare con un morso la giugulare dell'ostetrica!). Se la prende troppo contro i medici, le infermiere, quelle "stronze" delle donne incinte. Suppongo se la stia prendendo con sé stessa, per i due aborti della giovinezza, anche se poi l'amore per la scrittura e per l'affermazione di sé come scrittrice ha sempre il sopravvento. Tuttavia, il romanzo è perdibile, come la grande maggioranza dei romanzi in circolazione.
Crudo .. spietato .. malinconico .. Antonella Lattanzi rende bene l’idea della protagonista, ostinata speranzosa … cerca a tutti i costi questa gravidanza e il destino e’ sempre una sorpresa… l’ ossessione di avere un figlio e al tempo stesso la paura di essere madre !
🧪Antonella a vent’anni ha un unico desiderio: diventare una scrittrice e per due volte si trova ad interrompere una gravidanza, che, in giovane età, sarebbe stato un ostacolo alla sua carriera. Dopo vari anni, con a fianco il compagno Andrea, desidera un figlio. Figlio che però non arriva. Visite, esami, corse all’ospedale, fanno tutto il possibile ma la gravidanza non arriva. Perché proprio ora? Perché non merito un figlio ora che lo desidero così tanto? Ora che mi sento pronta? La testa di Antonella è piena di domande, ma le risposte non ci sono. Ogni giorno è una sfida verso l’obiettivo tanto atteso, le amiche che ti stanno vicine, le amiche che invece sono all’oscuro di tutto, i medici gentili e quelli meno sensibili. I segnali del corpo che a volte è difficile interpretare. Un corpo che pare sbagliato. Antonella decide di ricorrere alla PMA, vuole tentare tutte le strade possibili, ma è tutto tremendamente difficile. 🧪Un libro devastante, travolgente, di quelli che inizi e non vuoi più smettere di leggere, di quelli che non sai come descrivere, per timore di non rendere giustizia ad una storia così dolorosa ma così vera, dall’inizio alla fine. 🧪Ho sentito molto mio questo libro, nonostante io non abbia una storia come quella di Antonella, ma le sue parole mi sono entrate nel cuore, perché ciò che lei ha provato, il percorso che ha fatto, è lo stesso di tante altre donne che in questo libro troveranno la loro storia ed il loro dolore, che solo chi l’ha passato conosce. 🧪Di coraggio ne ha avuto a vagonate Antonella, raccontandoci la sua personale esperienza, consegnandoci un libro che è un diario, sono i suoi pensieri che scorrono liberi. Come una confessione, perché si, il titolo non poteva essere più veritiero. Racconta proprio tutto ciò che di solito viene taciuto. 🧪Non lo dimenticherò mai. Da leggere assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore