L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Noto con piacere che non sono l'unica a non aver minimamente apprezzato questo libro. Leggerlo (per un esame) è stato una tortura fortunatamente breve. Capisco i poveretti che devono scrivere i riassunti sul retro di copertina per attirare i lettori e si sono trovati davanti questa romanzo pretenzioso, privo di contenuti o di una trama vera, e allora si sono "inventati" la faccenda del giorno rivoluzionario che cambia drasticamemte la vita del protagonista, quando leggendo si ha l'impressione inversa, che non cambi proprio niente ma che sia un giorno come tanti per lui, con le solite interazioni perverse (soprattutto nella sua testa, ma non solo). In totale un'imitazione molto povera di un capolavoro come American Psycho.
Il romanzo segue il giovane miliardario Eric Packer in un viaggio surreale attraverso New York in una lussuosa limousine blindata, Sullo sfondo di un mondo turbolento ed economicamente incerto. Ma i punti sollevati sono molto più ampi. Mentre Packer incontra vari personaggi e sperimenta eventi insoliti, il romanzo approfondisce gli effetti disumanizzanti di una società iper-connessa e frenetica. Ci sono gli anarchici che protestano, il presidente degli Stati Uniti in città che rallenta il traffico, il funerale di un rapper sufi e una serie di incontri con il suo staff personale, amanti e la moglie di ventidue giorni. Il lento viaggio di un giorno dal suo appartamento multimilionario in un grattacielo fino a Hell's Kitchen tramite limousine diventa una metafora dell'alienazione e del distacco causati dall'eccessiva ricchezza e dall'incessante influenza della tecnologia, un viaggio dell'uomo dal paradiso fino all'inferno. Un'esplorazione precisa di questioni contemporanee come la ricchezza estrema, la tecnologia e movimenti sociali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore