Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
- EAN: 9788891761439

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
Geppi De Liso
€ 30,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 30,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Marco Vecchia, Prefazione
Lorenzo Marini, Prefazione
Al lettore
La creatività
(I nuovi principi; Introduzione alla creatività; Creatività e società; Il pensiero creativo; Pensiero convergente, divergente o laterale; Tecniche euristiche. Il brainstorming; Creatività di gruppo; Elementi della creatività; Relazioni; Fasi della produzione di idee; Intuizione; Il creativo-designer)
La comunicazione pubblicitaria
(La comunicazione; Definizioni di pubblicità; Reclame; Messaggi di parte; Pubblicità sociale)
La creatività in pubblicità
(Lavoro di gruppo; Piano marketing; Il brief; Piano pubblicitario; Strategia creativa; Concetto e messaggio; Posizionamento)
Le tecniche della pubblicità
(La persuasione; L'argomentazione; Il concetto secondo gli obiettivi; Il messaggio: parola e immagine; Il format; Tipologie di format; Il titolo; Tipologie di titoli; Body copy; Il linguaggio della pubblicità; La struttura sintattica; Buon gusto; Dall'etica all'estetica)
Retorica del linguaggio pubblicitario
(Razionalità ed emotività; Visualizzazione dell'annuncio; Vestire gli ignudi; Testo e immagine; Figure retoriche nel linguaggio visivo; La verbalizzazione negli audiovisivi)
Tecniche visive
(Il rosso; Il layout; Il carattere; La fotografia; Il disegno; La non immagine; Periodici e quotidiani; Campagna multimedia; Nuovi mezzi di comunicazione)
Glossario di grafica, a cura di Geppi De Liso
Glossario di Internet, a cura di Daniela Dell'Aquila
Antologia
Pier Paolo Pasolini, Analisi linguistica di uno slogan
Michele Rizzi, Presenza e onnipresenza: tutto è pubblicità
Lorenzo Marini, Giovani creativi andate contro vento
Luciano Durotti, Si può insegnare la creatività?
Claudio Nutrito, Il segreto dei "sei cappelli"
Massimo Angelo Rossi, Lezioni di creatività
Alberto Cremona, Una case history. Aperol
Geppi De Liso, Comunicazione di pubblica utilità
Geppi De Liso, Persuasori sì, ma non occulti
Geppi De Liso, Ogni merce un messaggio
Geppi De Liso, Dal ciocco al Pinocchio
Geppi De Liso, Avanti con giudizio
Daniela Dell'Aquila, Scrivere per il Web
Opere citate.
