L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Un mistero che pare un autentico «giallo della camera chiusa».
«Un giallo impeccabile per meccanica, scrittura e descrizione d’ambienti, un mondo romano altoborghese ma sostanzialmente cafone». - Alberto Mattioli, tuttolibri - La Stampa
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una indagine condotta dal procuratore della Repubblica Manrico Spinori, un costruttore romano caduto dal suo panfilo durante una gita con i suoi familiari. L'indagine sembra condotta in maniera superficiale perchè intervallata da situazioni familiari ed affettive che distolgono il lettore, il vero lettore di gialli, dalla indagine stessa. Un romanzo giallo che a dirla tutta ha poco da dire, si intuisce quasi subito come va a finire, e cosa sia successo sul quel panfilo. Troppe descrizioni che appesantiscono il racconto giallo e le indagine non sembrano così accurate, mi ha un pò deluso.
Per poter meglio apprezzare questo romanzo è consigliabile aver letto i il precedente.. La trama è avvincente, i personaggi sono ben strutturati, non mancano colpi di scena e complicazioni sentimentali, il tutto ambientato in una Roma fredda ed umida, bella e malinconica.
questa serie è sempre più intrigante
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore