L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Il nuovo romanzo dell'autore più controverso d'America del bestseller mondiale Un milione di piccoli pezzi. Una voce impossibile da togliersi di dosso.
«Un narratore nato. Probabilmente uno dei migliori scrittori degli ultimi tempi». - Irvine Welsh
Los Angeles, oggi. Jay è uno scrittore e autore televisivo affermato, ha una famiglia bellissima, una casa con la governante e un prato perfetto. E si odia a morte. Un giorno, riceve un messaggio su Facebook da un profilo che non conosce, ma con cui avvia una conversazione che lo porta inevitabilmente a fare un viaggio nella memoria. Parigi, venticinque anni prima. Jay è un giovane scrittore scappato dall'Ohio e arrivato in Francia per rivivere le esperienze dei poeti maledetti e dei suoi autori preferiti. Un giorno, conosce Katerina, una splendida modella norvegese di cui si innamora al primo sguardo. Tra strambe frequentazioni, droghe, ma anche musei, gallerie e tutta l'arte che accende la città, i due vivono una storia che si avvicina a ogni limite, ma anche un amore così folle e profondo da diventare pericoloso.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non aspettatevi nulla di più di un romanzo d'amore un po' sperimentale. Nonostante le recensioni, è un libro da spiaggia.
Un libro con il "marchio" inconfondibile di James Frey. Prosa scarna, diretta e cruda, forse a tratti disturbante, ma comunque straordinariamente efficace. All'inizio si fatica un po', ma il finale sembra mettere tutto in una luce diversa. Non il migliore di Frey, ma se l'autore piace è da leggere.
Letto poco dopo "In un milione di piccoli pezzi" dello stesso autore. In generale fatica a reggere il confronto. La prosa secca e cruda distintiva di Frey che nel primo libro aveva un suo perché, qui, almeno all'inizio, sembra leggermente forzata: qualcosa a metà tra la provocazione e la citazione di sé stesso. Dopo la metà il libro scorre decisamente meglio verso un finale in crescendo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore