D'altri tempi - CD Audio di Matthew Lee

D'altri tempi

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Matthew Lee
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Artist First
Data di pubblicazione: 5 maggio 2015
  • EAN: 8034125844982

€ 19,50

Punti Premium: 20

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto tornerà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il 5 maggio sarà finalmente disponibile D'Altri Tempi il disco d'esordio di MATTEW LEE, straordinario performer, pianista e cantante innamorato del rock'n'roll! Nonostante la giovane età, l’artista ha già sulle spalle oltre mille concerti in tutto il mondo!!! Matthew Lee, infatti, ha suonato in Italia, Stati Uniti, Belgio, Inghilterra, Francia, Svizzera, Slovenia, Olanda, Germania e in Africa. Vanta performance nei più grandi festival:Il Cincinnati Blues Festival in Ohio (Usa), il Summer Jumboree Festival (Senigallia; Italia), Musicultura (Recanati, Italia), Festival di Sao Vincente (Capoverde); Motor Show di Bologna; Musikmesse di Francoforte; Blues on the Farm (Uk); il capodanno 2005 a Roma (davanti a 150.000 persone), Linton Festival (Uk), Cornbury Festival (Uk), Festival internazionale di Hammamet (Tunisia) e tanti altri…
La stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni definendolo “The Genius Of Rock’n’Roll” e, oltre a essere uno straordinario interprete, si sta facendo apprezzare anche come autore. Nel nuovo disco Matthew Lee ha collaborato alla scrittura di brani inediti con importanti produttori e reinterpreta due pietre miliari della musica italiana quali “L’Isola che non c’è” di E.Bennato (attualmente in rotazione radiofonica) e “Così Celeste” di Zucchero.
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    matt

    15/05/2015 19:33:18

    Come mi aspettavo: stupendo! Un favoloso artista in grando di reinventare grandi classici e creare musica strepitosa anche se... d'altri tempi.

| Vedi di più >
Note legali