L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si legge l'entusiasmo dell'Autore. Interessanti gli aneddoti professionali, ma ne avrei fatto un maggior uso
Luca de Meo è un ex Marketing Manager Fiat recentemente passato alla Volkswagen. Nel suo libro racconta eventi mediatici recenti che ha gestito in prima persona nel mondo Fiat: il lancio sul mercato della nuova 500, della Grande Punto, della Alfa Romeo Mito. Libro di facile lettura, utile sia per gli specialisti del settore, ma anche per studenti e per il grande pubblico. Un'ottima iniziativa, magari da ripetere quando questo professionista farà la sua prossima mossa di carriera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore