Categorie

Chiara C. Santamaria

Editore: Rizzoli
Anno edizione: 2015
Pagine: 427 p. , Rilegato
  • EAN: 9788817083058
Usato su Libraccio.it € 9,72

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marta80

    30/03/2016 22.00.31

    Ho deciso di acquistare questo romanzo perchè conosco il blog dell'autrice, e devo dire che non mi ha deluso. I temi affrontati sono tanti: l'amicizia, i rapporti familiari, il credere in se stessi...Pur adorando Londra come ambientazione nei romanzi, in questo caso ho preferito la parte ambientata a Roma, che ho trovato più incisiva e coinvolgente. Comunque è un romanzo che cattura, consiglio di leggerlo.

  • User Icon

    Valeria

    09/03/2016 11.30.46

    Un libro che leggi d'un fiato, ti prende dalla prima pagina. Riesci a sentire il dolore della protagonista, le sue paure, le sue passioni. Bellissima e descritta in maniera perfetta l'ambientazione, gli spazi, i luoghi e gli arredi. Se chiudi gli occhi riesci a vedere perfettamente l'appartamento di Londra, i quadri. L'autrice sa scrivere e descrivere bene senza annoiare il lettore. Consigliato.

  • User Icon

    Larlib

    30/09/2015 17.52.16

    E' la storia di una vita vissuta sotto la superficie della vita. La storia di una creatura che gratta disperata sotto uno spesso strato di ghiaccio che le impedisce di appropriarsi di sé. La storia di una bambina, poi giovane donna, che non riesce ad arrivare a se stessa, incatenata al suolo da paure e convinzioni sbagliate che non la lasciano volare, che non le permettono di raggiungersi, di gustarsi nella sua vera essenza. Fino alla svolta. Una storia profonda, a volte cruda, a tratti disarmante, che si infila densa nelle viscere di chi legge e porta a galla frammenti di sé in una prospettiva che forse ci era sfuggita. E' anche la storia di un'amicizia?di sentimenti che lottano con altri bisogni ancestrali? E' un libro che non si nasconde dietro a scuse più o meno improbabili. E' un libro che non ha paura della Verità.

Scrivi una recensione