Dama & Scacchi. Edizione Da Viaggio Magnetico

Marca: Spin Master
Fascia di età: Da 5 anni
Dimensioni confezione: 1,4 x 10,49 x 18,59 cm
  • EAN: 0778988666746
  • Numero Giocatori: 2
Descrizione
I due classici giochi della dama e degli scacchi in una pratica scatola di metallo in versione magnetica. Perfetta per giocare ovunque tu voglia. La confezione contiene 2 fogli magnetici con i 32 pezzi degli scacchi e i 24 pezzi della dama, 1 regolamento. Da 2 giocatori.

€ 5,00

Venduto e spedito da TR giocattoli

+ 5,00 € Spese di spedizione

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marco

    26/11/2018 08:39:55

    Incredibilmente riporta erroneamente la notazione scacchistica di colonne (A, B, ... H) e traverse (1, 2, ... 8) riguardo alla corretta collocazione della scacchiera rispetto ai giocatori (la casa in basso a destra deve essere bianca), per cui se, come me, la prendete in considerazione per per riprodurre, con poca occupazione di spazio e con stabilità, partite già giocate o posizioni su cui ragionare, sappiate che può risultare "disturbante". Peraltro, posizionare correttamente la scacchiera costringe ad avere in posizione verticale il bordo di separazione fisica in due della scacchiera (si gioca aprendo il coperchio della scatola metallica, per cui i bordi interni del coperchio stesso si trovano a dividere in due la scacchiera), invece che in posizione orizzontale (qui francamente non so se è meglio o è peggio). Dubito che sia un errore di produzione del pezzo in mio possesso, perchè l'errore è riprodotto anche nella scacchiera raffigurata all'esterno della scatola di gioco. Il foglietto con le istruzioni invece riporta correttamente la posizione della scacchiera rispetto ai giocatori.

  • User Icon

    Christopher

    23/09/2018 13:15:25

    Passatempo tascabile attraverso cui potersi sfidare in qualunque occasione e in qualsiasi luogo. Dama e scacchi sono passatempi ' intelligenti ' oltre che spassosi. Supportati da una basa magnetica i pezzi restano fermamente ancorati non si rischia più di mandare a monte la partita proprio sul più bello.

Scrivi una recensione