Recensioni Dawson's Creek. Stagione 1 - 6 (34 DVD)

Dawson's Creek. Stagione 1 - 6 (34 DVD) James Van Der Beek, Katie Holmes, Michelle Williams, Joshua Jackson Universal Pictures
€ 89,99
  • User Icon
    26/05/2020 19:44:10

    Consigliatissimo per i fan della saga. Il cofanetto non è pregiatissimo (cartone) e al suo interno i dvd sono divisi per stagione. Ogni cd ha l’immagine di uno o più personaggi stampati sopra e dal menu si può scegliere quale puntata accedere. Alcune puntate hanno come bonus il commento audio degli attori o del produttore (in lingua inglese).

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    Teo
    17/05/2020 20:40:16

    Teen drama con ragazzi e ragazze alle prese con problemi seri della vita fin dalla giovane età. Ottimi dialoghi e colonna sonora. Bello il paesaggio dove è stata girata la serie.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    14/05/2020 07:19:56

    In assoluto il mio telefilm preferito. Un telefilm giovanile diverso da tutti gli altri anni 90. Bellissima la storia, incentrata quasi esclusivamente sui sentimenti, turbamenti stati d'animo, amori, paure di quattro principali adolescenti. In un contesto scolastico di amicizie, amori, invidia. Ben definiti i personaggi, ottime interpretazioni, ottimo il doppiaggio italiano. Ed una colonna sonora decisamente bellissima ed adatta ad ogni occasione. Un telefilm dolce e romantico, riflessivo, assolutamente da vedere. Pecca nel finale che non risulta ben definito ma ambiguo e poco coerente con la precedente storia narrativa. PAESAGGI MOLTO BELLI, Bellissimi e bravissimi gli attori. UN telefilm cult bellissimo, mai e per niente banale. 10 stelle

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    20/09/2019 13:39:34

    La serie TV del cuore.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/09/2018 23:29:09

    Teen drama estremamente innovativo all'epoca della sua messa in onda, tanto da diventare una serie televisiva di culto per una generazione di ragazzi e ragazze, che si ritrovavano nei turbamenti adolescenziali dei protagonisti. Il telefilm si contraddistingue, tra le altre cose, per la complessità dei personaggi, la ricchezza dei dialoghi, le citazioni cinematografiche e la varietà delle tematiche trattate. Le ultime due stagioni (che coincidono con il cambiamento di ambientazione) non sono, però, all'altezza degli inizi.

    Leggi di più Riduci