Dead Snow Collection. Limited edition con Booklet (2 Blu-ray)

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 29,99

Venduto e spedito da IBS

30 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Dead Snow Collection. Limited edition con Booklet (2 Blu-ray)
Dead Snow + Dead Snow 2
(Dod Sno + Dod Sno 2)
Regia: Tommy Wirkola
Interpreti: Charlotte Frogner, Martin Starr, Orjan Gamst, Derek Mears, Stig Frode Henriksen, Amrita Acharia, Vegar Hoel, Ingrid Haas, Jeppe Laursen, Kristoffer Joner
Paese: Norvegia

DEAD SNOW I: Un gruppo di ragazzi e ragazze si ritrova in una casetta solitaria immersa nel bianco della neve per una spensierata vacanza a base di sesso e divertimento. Purtroppo, però, i giovani hanno scelto il luogo sbagliato per la vacanza: proprio lì, infatti, un gruppo di feroci soldati nazisti è morto tra i ghiacci, ma in realtà ancora vivo sotto la forma di zombie assetati di sangue...
Anno: 2009
Lingue: Italiano (5.1 DTS-HD Master Audio); Italiano (2.0 DTS-HD Master Audio); Inglese Inglese (5.1 DTS-HD Master Audio)
Lingua sottotitoli: Italiano
Durata: 92 min
Contenuti speciali: Al macello - Effetti speciali - Incontro con Tommy Wirkola e Bryan Jones
DEAD SNOW II: Martin, privo di un braccio, fugge e si risveglia in ospedale, dove la polizia lo accusa della morte di tutti i suoi amici e gli è stato appena impiantato per errore il braccio dello zombie nazi Herzog. Braccio che conferisce a Martin una forza prodigiosa e la capacità di risvegliare i morti e di averli in suo potere. Con l'aiuto di un di un pezzo di Armata Rossa resuscitato ad hoc, Martin si prepara alla battaglia campale contro Herzog e i suoi.
Anno: 2014
Lingue: Italiano (5.1 DTS-HD Master Audio); Inglese (5.1 DTS-HD Master Audio)
Lingua sottotitoli: Italiano
Durata: 101 min
Contenuti speciali: Fumetto "Red VS Dead" - Commento audio - Cortometraggio "Armen" - Storyboard

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Luigi P.

    18/09/2018 07:33:06

    Non amo gli zombie, trovo che il mercato sia ormai saturo e che tutto (o quasi) quello che c'era da dire è stato detto. Ma questo titolo mi ha tanto tanto tanto incuriosito che ho fatto uno strappo e l'ho acquistato. Il primo film è acerbo, un po' come tutti gli indie, ma godibile, diciamo senza infamia e con pochissima lode, La vera chicca è il secondo episodio, che riprende (con maggiori mezzi rispetto al primo) la storia: inizia infatti dove il precedente si conclude mettendo in scena una boutade spassosissima, una zombesca commedia degli errori (e degli orrori) che vi farà sganasciare. Per una serata spensierata.

Scrivi una recensione
  • Distribuzione: Koch Media
  • Dead Snow Collection. Limited edition con Booklet (2 Blu-ray)
  • Produzione: Midnight Factory