L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Sto leggendo il libro , e vedo che almeno all'inizio la trama e' molto simile al libro La ragazza nella nebbia che ho letto in precedenza a questo. Cambiano i nomi, il posto, ma il modo che sparisce la ragazza e' quasi uguale.
Una storia coinvolgente che, attraverso le intuizioni e il “fiuto” del protagonista, almeno nella prima parte, così come nell’ultima, impedisce di abbandonare il libro. Meno coinvolgente la parte intermedia che, pur definendo lo stacco temporale di passaggio, risulta essere meno appassionante. La descrizione dei paesaggi è resa abilmente dall'autore.
Sempre molto coinvolgenti le inchieste dell'ispettore Santoni, in questa l'autore ha voluto inserire anche la storia della sua vita e di come sia entrato in polizia e del perché viene chiamato Lupo bianco. Delitto con Inganno si presenta al lettore come l’ideale romanzo giallo in perfetto stile italiano che si costruisce attorno ad una vicenda realistica e coerente, racchiusa al centro di un’ambientazione di per sé selvaggia e potente come è la stessa natura, indomabile e incontaminata, che Matteucci descrive in modo chiaro e preciso, raffigurando quasi agli occhi del lettore un quadro paesaggistico indubbiamente evocativo. Il lettore diventa quasi co-protagonista, vivendo ogni passo investigativo e trovandosi assorto in una trama intricata ed intrigante che lascio con il fiato sospeso, capitolo dopo capitolo. Lo consiglio a tutti, ma soprattutto a chi ama il genere giallo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore