L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Un bel film di mistero di produzione italiana, in un raffinato bianco e nero, che vuole ricreare l'atmosfera dei classici gialli alla Agata Christie e secondo me ci riesce perfettamente. Interessanti gli extra che mostrano come il film sia stato girato con la particolare tecnica delle retroproiezione dei fondali.
Ero molto curioso di vedere questo film di cui avevo tanto sentito parlare, e ovviamente l'ho acquistato. Inizio con quello che non mi è piaciuto. Mi piace molto il bianco e nero, in alcuni casi da molto, ci stà bene, ma in questo caso non mi ha convinto, forse a colori avrebbe reso meglio, non ha senso in questo contesto, film ambientato ai nostri giorni con portatili e cellulari. La qualità video non è eccellente, a volte sgrana un po, non credo sia dovuto al fatto che visto le riprese fatte in B/N abbiano voluto invecchiare la qualità, non avrebbe senso neanche questo. Lati positivi, la maggior parte, bella storia, interessante sceneggiatura, incuriosisce non annoia, ricorda il capolavoro "10 piccoli indiani" al punto giusto. Abbastanza scritti bene tutti i dialoghi, alcune frasi sono un po strascicate ma niente di grave, bravi gli attori, chi più chi meno, ottima la fotografia, la scenografia, meraviglioso il "Macchinario" protagonista del film. Assolutamente da guardare.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore