L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Nella battaglia più terribile che quelle terre abbiano mai vissuto, con il futuro del regno in bilico sulla lama della sua spada, Uhtred dovrà scegliere di unire le sue forze a quelle di uno dei due schieramenti già in posizione.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' finita. Dopo un lungo percorso storico e avventuroso sono finite le vicende di Uhtred, con una piccola lacrima di malinconia perchè mi mancherà. La narrazione è come sempre coinvolgente e questa volta l'importanza storica rende il tutto ancor più bello. Grazie Cornwell per questa saga meravigliosa, a mio parere la più bella di tutte quelle da lui scritte.
Siamo arrivati alla fine delle avventure di Uhtred di Bebbanburg , Finan e tutti i personaggi sul cui sfondo si è delineata la nascita dell'Inghilterra. Ho letto il primo libro circa dieci anni fa, ed ora mi sembra di lasciare un amico, che mi ha fatto capire meglio ed immedesimare nel VII secolo d.c., ma è giusto che Uhtred finalmente, dopo tante battaglie, intrighi, avventure si riposi nella sua fortezza. Questo romanzo non è brillante come altri, si trascina un po' per raccontare principalmente la battaglia finale, ma non sono mancate le note di ironia e la descrizione storica che hanno accompagnato gli altri libri. Grazie a Cornwell che ci ha regalato questa saga, attendo la prossima!
IL DESTINO DEL GUERRIERO è la perfetta conclusione della saga dei re sassoni di B. Cornwell. Le vicende vedono la Northumbria protagonista del romanzo, terra contesa fra gli Albi e il nuovo re sassone Atelstano. Trova conclusione, dunque, il lungo viaggio storico, pieno di gloriose battaglie e successi insperati, condito dalla sottile ironia dell'autore, che ha reso Uhtred di Bebbanburg eroe e artefice del 'sogno di Alfredo', della nascita dell'Inghilterra. 5/5 Wyrd bið ful aræd PS (unica nota negativa i troppi errori e refusi presenti nella traduzione)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore