L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho già letto la versione inglese del libro e l'ho trovato veramente ben fatto. E' dal maggio del 2006 che ho adottato il metodo GTD "Getting Things Done" e mi trovo completamente daccordo con quanto teorizzato (e praticato) dall'autore. Ne sono talmente entusiasta che sto creando un corso di formazione proprio su questo argomento e da abbinare ai corsi di Project Management che la mia società ha a catalogo per la propria clientela. Vale sicuramente la pena di apprendere questo metodo per organizzarsi meglio sia nel lavoro che nella vita privata. Rosario Rizzo
David Allen è il guru dei Geek cioè dei genietti informatici che lavorano nelle o per le grandi aziende informatiche americane. Ci sono numerosissimi siti sulla sua tecnica di management personale. Provate a digitare GTD ("Getting things done") la sigla del suo metodo, e guardate cosa viene fuori. Sono molto contento che il libro sia stato tradotto e sia disponibile al grande pubblico. Io ho letto il paperback in inglese, ed è un libro che consiglio senza riserve: chiunque ma soprattutto chi svolge un lavoro "di concetto" (non solo informatici) potranno trarre beneficio dalle sue tecniche e dai suoi consigli spesso frutto di buon senso e pragmatismo tutto americano. Un unico avvertimento. Nessun "sistema" per quanto valido funziona da sé, e quello di D. Allen non fa eccezione: come scrive Pigpog un blogger esperto del metodo, il metodo di David Allen non è di nessun aiuto nel *farti desiderare di fare le cose* è un ottimo metodo per tenere sotto controllo ciò che c'è da fare, ma farle, be quello spetta a te.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore